Covid-19: le iniziative dell'associazione Angela Serra per i pazienti oncologici e non solo

Angela Serra Salerno ha donato agli operatori Pubblica Assistenza Il Punto Onlus Baronissi SA un sanificatore ad ozono per le loro ambulanze ed un termometro ad infrarossi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L'Associazione Angela Serra Sezione di Salerno non si ferma: continuano le tante iniziative a supporto dei pazienti oncologici  (ricordiamo che è sempre attiva L’HELP LINE oncologica tel 089.333885) e non solo.

Per essere di supporto a chi è in prima linea contro il COVID-19, cercando di concorrere alla tutela della salute dei tanti volontari ed operatori che sono ogni giorno al servizio della popolazione, l’Angela Serra Salerno ha donato agli operatori Pubblica Assistenza Il Punto Onlus Baronissi SA un sanificatore ad ozono per le loro ambulanze ed un termometro ad infrarossi.

In più, sensibilizzati dai due gruppi di volontariato del territorio del Vallo di Diano, “Le Case di Igea” e la delegazione di Teggiano che fa capo a D’Alvano Barbara,  l’Angela Serra ha donato dei saturimetri e un sanificatore ad ozono al Presidio Ospedaliero di Polla, recapitati direttamente c\o la struttura grazie agli operatori, Assistenti Capo Coordinatori Laganà Renato e Del Regno Davide, del Compartimento della Polizia stradale per la Campania e Basilicata, sezione di Salerno.  Tale supporto è stato reso possibile grazie alla sensibilità mostrata dal Sig. Questore di Salerno, dott. Maurizio Ficarra e al Dirigente Polstrada Salerno, dott. Giuseppe Persano.

#insiemecelafaremo #restiamoacasa
#uniticontroilcoronavirus
 

Torna su
SalernoToday è in caricamento