menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I due centenari

I due centenari

Tre centenari ad Angri e Buonabitacolo, nonnina compie 107 anni a Tramonti

Nel giorno di Capodanno altre tre anziane (tra le quali una suora) hanno festeggiato il compimento dei cento anni

Non solo a Casalvelino. Oggi altre tre nonnine sono state festeggiate in provincia di Salerno: due nel Vallo di Diano e un' altra in Costiera Amalfitana.

I centenari

Festeggiamenti, nei limiti delle ordinanze anti-Covid, a Buonabitacolo, per i cento anni compiuti da due anziane di Buonabitacolo: si tratta di Maria Rosa Curcio (madre di quattro figli e nonna di cinque nipoti) e di Rosa Rinali (sposata con Michele Garone, madre di cinque figli e nonna di 13 nipoti). A portare loro gli auguri dell’amministrazione comunale il sindaco Giancarlo Guercio: “Sono legate dallo stesso destino di spegnere le candeline centenarie in questo stesso giorno.Due amiche, due madri, due lavoratrici.A loro e alle loro famiglie i nostri più sentiti auguri di buon centesimo compleanno! Un traguardo che rappresenta per tutti un ottimo auspicio, di sanità e fecondità, che sia di buon augurio per tutti!”. Ad Angri, Suor Chiarina Romano, della congregazione delle suore di San Giovanni Battista e figlia spirituale di Sant'Alfonso Maria Fusco, che oggi compie 100 anni.Il sindaco Cosimo Ferraioli: "Auguri di cuore e buon anno da tutta la comunità angrese". 

In Costiera

Festa anche a Tramonti, dove la signora Anastasia Russo (madre di dieci figli e nonna di oltre trenta tra nipoti e pronipoti) ha compiuto ben 107 anni circondata dall’amore della sua grande famiglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento