rotate-mobile
social

Aquafarm 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il 28 maggio il parco acquatico Aquafarm, perla della Costa Sud Salerno, apre le sue porte alla stagione 2016 con tante novità, dopo una stagione 2015 da record grazie agli ospiti che hanno riconosciuto e premiato gli sforzi sostenuti dal management.

Un riconoscimento che inorgoglisce da condividere con lo staff del parco di queste ultime stagioni, ma soprattutto un trampolino per la costante crescita del parco, che lancia verso una nuova stagione che presenterà ai propri ospiti delle interessanti novità.

I lavori, come sempre, sono iniziati nel corso dell'inverno ed hanno riguardato in modo particolare:

- l'area parking, con la realizzazione di un nuovo parcheggio per gli ospiti;

l'area food, con la realizzazione di una nuova grande area luminosa e spaziosa dove poter rifocillarsi grazie al variegato menù proposto; oppure, rilassarsi a sorseggiare un buon caffè.

l'Happy Park, una nuova area bambini al coperto con la costruzione di un playground di circa 300 mq a due piani, dove i bambini potranno divertirsi tra tunnel e palline, ma anche festeggiare il proprio compleanno tutto l'anno;

la tematizzazione dell'area circostante la piscina ad onde, che già lo scorso anno ha visto interventi di restyling: un richiamo a Playa Macao, una spiaggia dominicana utilizzata dai surfisti per le onde, in quanto esposta al cambio delle correnti dell'Oceano. Sembrerà di prendere il sole proprio in riva al mare o tuffarsi tra le onde oceaniche.

Ma tanti piccoli interventi hanno riguardato anche altri aspetti del parco, "ci rendiamo conto che nel corso degli anni ci sono situazioni che vanno migliorate" dichiara Marco Spina, "per la serenità e la sicurezza degli ospiti".

Il programma delle attività, anche per il 2016, è stato studiato per garantire il divertimento agli ospiti con momenti ricchi di animazione dal fitness ai balli, e non mancherà il musical che trasformerà la piscina ad onde in un teatro.

Aquafarm darà il via ad una stagione ricca di eventi speciali e sorprese per grandi e piccini per emozioni allo stato puro da scoprire su www.aquafarm.it, ma soprattutto da vivere: IL DIVERTIMENTO PARTE DA QUI!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SalernoToday è in caricamento