rotate-mobile
social

L'artista Chiara Stabile espone a "Capaccio Porta del Cilento"

Dal 28 al 30 Luglio 2017 si svolgerà l'iniziativa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L' Artista Chiara Stabile espone le sue opere a ''Capaccio Porta del Cilento 2017" fino dal 28 al 30 Luglio nelle magnifica Capaccio Scalo , in Via Italia. Giovane artista campana di origini Battipagliesi , si avvicina al mondo delle arti visive affascinata dalle sfumature cromatiche e dalle forme sinuose. Continua il suo percorso nella scuola d’ arte e moda e poi come artista e Designer in grande ascesa. L’ artista definisce la sua arte una ‘’délicate vague‘’, un’ onda delicata che può stupire e smuovere gli animi suscitando forti emozioni. Le sue opere rappresentano una visione fresca e leggera della realtà , intesa come percezione viva degli stati d’ animo. Cultrice della storia dell ‘arte e della moda, fonde nei suoi lavori le passioni per gli studi artistici e del design , collocandosi in una nuova dimensione che unisce l’ Arte alla Moda.

Lo stile è esigente ed è caratterizzato da epoche, stili e modelli che si incrociano e si rincorrono in creazioni esclusive. In esse si combinano tecnica pittorica e disegno artistico, che ben definiscono la sua personalità .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'artista Chiara Stabile espone a "Capaccio Porta del Cilento"

SalernoToday è in caricamento