social

Australia, un successo "Arte Arechi": i complimenti del sindaco di Salerno

L’ultimo appuntamento in ordine di tempo è stata la  mostra d’arte contemporanea Una serata italiana presso il Whitespace Studio Gallery di Fremantle. L’evento  ha visto la partecipazione del Console d’Italia Nicola Costantini (al centro della foto) e della Italian Chamber of Commerce

Esprimo i più vivi complimenti al concittadino Raffaele Transillo che in Australia porta in alto il nome di Salerno in campo artistico e culturale. Con il suo sodalizio Arte Arechi (nome scelto in ragione del grande amore per la sua città d’origine) Transillo organizza eventi, pubblicazioni, mostre.

L’ultimo appuntamento in ordine di tempo è stata la  mostra d’arte contemporanea Una serata italiana presso il Whitespace Studio Gallery di Fremantle. L’evento  ha visto la partecipazione del Console d’Italia Nicola Costantini (al centro della foto) e della Italian Chamber of Commerce. “Confido – aggiunge il primo cittadino - che l’attività di Raffaele Transillo prosegua con sempre maggiore successo in Australia e che si possa trovare qualche propizia occasione di collaborazione per scambi artistici e culturali tra due comunità agli antipodi ma accomunate dalla passione per la bellezza e l’arte”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Australia, un successo "Arte Arechi": i complimenti del sindaco di Salerno

SalernoToday è in caricamento