rotate-mobile
social Capaccio

Bandiere Blu 2022: tredici località premiate in provincia di Salerno

Sono 13 le località della Provincia di Salerno che hanno ottenuto quest'anno la Bandiera Blu 2022 assegnata dalla Foundation for Environmental Education

Sono 13 le località della Provincia di Salerno che hanno ottenuto quest'anno la Bandiera Blu 2022 assegnata dalla Foundation for Environmental Education (FEE). Questo l'elenco: Positano, Capaccio, Agropoli, Castellabate, Montecorice, Pollica, Casal Velino, Ascea, Pisciotta, Centola, Camerota, Ispani, Vibonati. La Campania, in totale, ha ottenuto 18 bandiere blu.  

Il commento del sindaco di Capaccio, Franco Alfieri

Ancora una volta l'attribuzione della Bandiera Blu è un premio per il nostro lavoro. Perché niente accade per caso. Il nostro mare e le nostre spiagge non sarebbero tali senza la cura costante che riserviamo loro. Il nuovo lungomare, con i due nuovi tratti che andremo prossimamente ad inaugurare, è solo una delle azioni che hanno favorito questo riconoscimento.

Il commento del vicesindaco di Ispani, Amerigo Pierro

Torna la Bandiera Blu a Ispani. Un orgoglio immenso ed una riconferma che ci riempie di soddisfazione. Un riconoscimento al lavoro di questi anni, all'impegno del sindaco Franco Giudice e dell'intera amministrazione e ai sacrifici dei nostri balneari. Ispani  tra le mete più deliziose e belle della costa cilentana. La Campania quest'anno è a quota 18 Bandiere blu e tra le perle più preziose torna Ispani. Per la stagione turistica 2022 c'è ottimismo e con il prestigioso riconoscimento è doveroso aspettarsi un incremento dei vacanzieri, attratti dalla nostra costa, dalla qualità dei nostri servizi e del mare. Ci faremo trovare pronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandiere Blu 2022: tredici località premiate in provincia di Salerno

SalernoToday è in caricamento