rotate-mobile
social

Stasera la prima della "Bohème" al teatro Verdi: sul palco anche il "Coro delle voci bianche"

La finalità del Coro delle Voci Bianche del Teatro Verdi non è solamente quella di insegnare  a cantare, ma soprattutto quella di accompagnare questi bambini, e bambine, ragazzine e ragazzine in un percorso di crescita formativa sana e costruttiva

Stasera ci sarà la Prima della Bohème al Teatro Verdi e "Il Coro della Voci Bianche del Teatro Verdi", sarà impegnato nel secondo quadro. Negli anni il Coro delle Voci Bianche ha partecipato a molte rappresentazioni tra queste Bohème, Turandot, Tosca. La compagine delle Voci Bianche, guidate dal Maestro Silvana Noschese. dalla Prof. Tiziana Caputo, e dalla pianista accomoagnatrice Gabriella Iorio, ha ricevuto al termine della prova generale sotto la direzione del Maestro Daniel Oren l'approvazione dello stesso Maestro Oren e l'applauso dei cantanti protagonisti, dei professionisti del Coro del Teatro Verdi e dell'orchestra.
La finalità del Coro delle Voci Bianche del Teatro Verdi non è solamente quella di insegnare  a cantare, ma soprattutto quella di accompagnare questi bambini, e bambine, ragazzine e ragazzine in un percorso di crescita formativa sana e costruttiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera la prima della "Bohème" al teatro Verdi: sul palco anche il "Coro delle voci bianche"

SalernoToday è in caricamento