rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
social

Salernitana: Caffè Motta celebra la storia dei granata

Caffè Motta celebra la storia della Salernitana con la creazione della serie limitata in lattina “U.S Salernitana 1919” in 4.000 pezzi, e l’astuccio di 19+19 cialde “Macte Animo” di colore granata

Nei giorni in cui si decide il futuro della Salernitana, Caffè Motta, main sponsor dei granata per la stagione sportiva di serie A 2021/2022, ha deciso omaggiare i salernitani e chi crede nel brand, con qualcosa di esclusivo per il Natale che raccontasse l’appartenenza al territorio attraverso il legame della squadra del cuore.

I prodotti da collezione

Per celebrare la storia della Salernitana sono state realizzate 2 edizioni limitate: 4 lattine U.S Salernitana 1919 e l’astuccio 19+19 Cialde Macte Animo.

  • 4 lattine da collezionarie: Solo 4.000 pezzi per la serie limitata U.S Salernitana 1919, composta da 4 lattine di caffè macinato da collezionare, ognuna che racconta un traguardo importante della squadra attraverso immagini storiche.
    • La Fondazione - Ricorda gli anni che vanno dal 1919 alla fine degli anni '30: nasce l'Unione Sportiva Salernitana con la maglia biancoceleste. Le prime partite si disputano al campo di Piazza D'Armi.
    • La Rinascita - Arriva il granata e arriva anche l’ippocampo del maestro D’Alma. È la Salernitana dei salernitani con Margiotta, Valese, Iacovazzo, Volpe e Onorato. Sono gli anni della prima serie A, del “grande Torino” e di Gipo Viani.
    • Grandi Vittorie - Sono gli anni delle grandi vittorie e di un Donato Vestuti, sempre pieno e caloroso traboccante di passione e colori. Ricordiamo la promozione del 1966 con Silvano Scarnicci e quella del 1990 con il mai dimenticato Agostino di Bartolomei, simbolo della storia della Salernitana.
    • Polvere e Alloro - Un gruppo di uomini veri, capitanati da Roberto Breda e guidati da Delio Rossi, fanno la scalata dalla C alla A in pochi anni, insegnando calcio all'Italia intera. Francesco Di Tacchio, capitano di playout, centenario e promozione in serie A, insieme a Franck Ribery sono i volti del nuovo corso granata.

Il caffè macinato contenuto in queste 4 latte, dotate di un tappo a vita salva aroma, è il Cremoso e presenta un gusto più delicato ed un profumo maggiormente persistente grazie alla netta predominanza di Arabica. È una miscela superiore frutto di notevoli ricerche e composta dai crudi delle migliori piantagioni. Ideale per chi apprezza un caffè dal sapore ricco e persistente ogni giorno.

  • Cialde Macte Animo - Per festeggiare il centenario della Salernitana, celebrato poco più di un anno fa, nasce l’edizione limitata in astuccio 19+19 MACTE ANIMO, cialde di colore granata dedicate a tutti i tifosi della squadra. La cialda ESE Motta, accuratamente macinata, pressata e dosata, consente di ottenere un caffè buono come al bar anche a casa e in ufficio. Tutte le cialde sono realizzate con carta filtro compostabile smaltibile nell'umido e vengono incartate singolarmente in bustine riciclabili, smaltibili nella plastica. 

Le due edizioni limitate dedicate alla Salernitana sono in vendita nei migliori punti vendita e nella sezione e-shop del sito www.caffemotta.com (con distribuzione in tutta Italia).

Fino al 25 gennaio 2022, inoltre, continua il concorso Caffè Motta ti regala la serie A: il caffè che ti porta allo stadio. Con una spesa minima di 35€ sullo shop online di Caffè Motta, in palio a estrazione 7 Sport Experience Caffè Motta che prevedono: 2 biglietti in tribuna vip per assistere ad una partita di calcio della Salernitana, 1 notte in hotel 4 stelle e la visita in azienda Caffè Motta con degustazione di caffè.

Per consultare il regolamento visitare il sito ufficiale Caffè Motta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana: Caffè Motta celebra la storia dei granata

SalernoToday è in caricamento