rotate-mobile
social San Marzano sul Sarno

Calcio e futsal, Zuottolo celebra i club di San Marzano che hanno vinto la Coppa Italia

La sindaca conferma l'avvio dei lavori allo stadio: "E'arrivato il parere favorevole della Soprintendenza Archelogica, delle Arti e Paesaggio della Provincia di Salerno"

"E' stato un onore e un privilegio premiare due realtà sane e vincenti dello sport. Calcio e futsal: a San Marzano sul Sarno si respira passione, passione che dà vita a grandi risultati grazie agli sforzi programmatici delle società della nostra città. Un orgoglio per tutti noi Mama Futsal e San Marzano Calcio". Con queste parole la sindaca Carmela Zuottolo, ieri sera, ha festeggiato le due compagini cittadine, vincitrici della rispettiva coppa Italia nelle proprie competizioni. "Le storie di questi ragazzi sono esempi a cui guardare con ammirazione: esempi di sano agonismo, di impegno verso il prossimo, di rispetto, correttezza e inclusione. La città di San Marzano sul Sarno si conferma un territorio che scommette sul futuro dei giovani e sulla promozione di valori positivi tanto nello sport quanto nella vita di tutti i giorni" ha continuato la sindaca.

I lavori allo stadio 

Nel frattempo, sono arrivate buone notizie anche sul fronte dello stadio comunale marzanese. A confermarle è stata proprio la sindaca Zuottolo: "Dopo l'approvazione in consiglio comunale dell'interesse di pubblica utilità della proposta di riqualificazione e valorizzazione dello stadio comunale presentata dalla società San Marzano Calcio, nella persona del presidente Felice Romano, finalmente, nei giorni scorsi, è arrivato il parere favorevole della Soprintendenza Archelogica, delle Arti e Paesaggio della Provincia di Salerno al rilascio dell'autorizzazione. Si tratta di un importante step in avanti per respirare sempre di più aria di sport vero, di calcio vero e continuare il nostro cammino verso la stadio comunale per la nostra grande città: San Marzano sul Sarno" conclude la prima cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio e futsal, Zuottolo celebra i club di San Marzano che hanno vinto la Coppa Italia

SalernoToday è in caricamento