rotate-mobile
social Campagna

Campagna, city map per promuovere il turismo e la storia del paese

Ogni singola tabella, attraverso il QR CODE, ha il testo anche in inglese. Il turista viene invitato a vivere la città, a scoprirla seguendo sei itinerari (individuati da altrettanti colori), in grado di far emergere tutta la bellezza ed il valore (storico/artistico/culturale) del centro storico

Grazie ad un finanziamento pubblico ottenuto dall’amministrazione comunale di Campagna guidata dal sindaco Roberto Monaco, sono state realizzate decine e decine di tabelle che consentono  per la prima volta, al centro storico (che ha l’ambizione di essere sempre più un centro turistico) di raccontarsi, di descrivere i suoi palazzi, i suoi vicoli, le sue chiese, i suoi monumenti, la sua storia, le sue tradizioni: le sue meraviglie.

I dettagli

Ogni singola tabella, attraverso il QR CODE, ha il testo anche in inglese. Il turista viene invitato a vivere la città, a scoprirla seguendo sei itinerari (individuati da altrettanti colori), in grado di far emergere tutta la bellezza ed il valore (storico/artistico/culturale) del centro storico. Una City Map generale è stata posizionata all’inizio della Città. Presto entrerà in funzione anche l’info point  multimediale in Piazza Melchiorre Guerriero e saranno posizionati ulteriori cartelli lungo il marciapiede di S.Antonio, affinché la nostra città non smetta mai di raccontarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna, city map per promuovere il turismo e la storia del paese

SalernoToday è in caricamento