social Castel San Giorgio

Campionato Mondiale della Pizza: Gianluca Lamberti sale sul podio nella categoria "Pizza Napoletana"

All'evento che si è tenuto lo scorso 26 aprile a Roma, Lamberti ha portato la regina delle pizze: la Margherita Dop con pomodoro San Marzano Dop mozzarella di bufala campana Dop basilico biologico olio extravergine di oliva Dop

Gianluca Lamberti, titolare della pizzeria Papilla di Castel San Giorgio, si è classificato al terzo posto nella categoria Pizza Napoletana al Campionato Mondiale Pizza Senza Frontiere organizzto dalla rivista Ristorazione Italiana Magazine.

Il riconoscimento

Lamberti si è classificato al terzo posto a distanza di un solo punto dal secondo gradino del podio e di 13 punti dal primo. Il pizzaiolo di Castel San Giorgio non è nuovo a questi riconoscimenti. Nel dicembre 2021, infatti, ha raggiunto il primo posto al campionato mondiale in Sicilia nella categoria Pizza a km0 utilizzando tutti prodotti dell'Agro Nocerino Sarnese, il primo posto nella categoria Pizza Dessert ed il terzo posto nella categoria Pizza Napoletana.

All'evento che si è tenuto lo scorso 26 aprile a Roma, Lamberti ha portato la regina delle pizze: la Margherita Dop con pomodoro San Marzano Dop mozzarella di bufala campana Dop basilico biologico olio extravergine di oliva Dop.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Mondiale della Pizza: Gianluca Lamberti sale sul podio nella categoria "Pizza Napoletana"
SalernoToday è in caricamento