rotate-mobile
social Padula

Ponte Caiazzano ancora chiuso: nel Vallo di Diano arriva Capitan Ventosa

A disporne la chiusura la Provincia a seguito di alcune verifiche, a cui però non sono tuttora seguiti dei lavori di messa in sicurezza

Capitan Ventosa di Striscia la Notizia è giunto, questa mattina, nel Vallo di Diano, per occuparsi del Ponte Caiazzano, che collega i comuni di Padula e Sassano, che però è chiuso al traffico veicolare dall’ottobre del 2021. A disporne la chiusura la Provincia a seguito di alcune verifiche, a cui però non sono tuttora seguiti dei lavori di messa in sicurezza.

I disagi

Da allora nulla è cambiato, con abitanti e commercianti costretti ad utilizzare una strada alternativa allungando di molto il tragitto. “Per un ponte così piccolo tutto questo disagio, sono 50 metri, non è mica il Ponte di Brooklyn. Allora vado io in Provincia!” ha dichiarato Capitan Ventosa, accolto dai rappresentanti locali di Fratelli d’Italia, Paolo Carrano e Rosario Trotta, e dal segretario dell’ Associazione Giornalisti Vallo di Diano Pietro Cusati. Per conoscere la risposta di Palazzo Sant'Agostino bisognerà attendere la puntata di Striscia che andrà in onda nei prossimi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Caiazzano ancora chiuso: nel Vallo di Diano arriva Capitan Ventosa

SalernoToday è in caricamento