menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Capitano Novella continua la sua lotta e lancia un appello: "La sera pregate un minuto per me"

L'appello: "Vi ringrazio davvero tutti e mi basta, solo, un minuto la sera da dedicare ,con la preghiera, ad un certo Carmine Novella"

Continua la sua lotta contro il brutto male che lo ha colpito, il Capitano della Polizia Municipale di Salerno, Carmine Novella. Tantissimi, dopo aver appreso la notizia della sua malattia (non inerente al Covid-19 ndr), gli hanno espresso solidarietà e lo hanno incoraggiato a non mollare. Oggi, il Capitano che, attraverso la nostra testata, già aveva ringraziato amici e familiari per il supporto, dedica a tutti un nuovo pensiero, chiedendo di pregare per lui. Pioggia di like sui social per il post di Novella.

Il post di Carmine Novella


Una serena domenica in famiglia. Oggi, in questa giornata, ringrazio il Signore per quello che ho, sono felice, perché attraverso la malattia lo sto riguadagnando, forse mio Dio avevo smarrito la strada che porta a te. Perdonami e grazie Signore.

Io lottero' per la vita, la famiglia, gli amici e per coloro che compiono anche le cattiverie, perché hanno più bisogno degli altri e io ho bisogno del tuo apporto o Signore, nel sostenermi in questa dura guerra. Vi ringrazio davvero tutti e mi basta solo un minuto la sera da dedicare, con la preghiera, ad un certo  Carmine Novella. Il Signore ascolta.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento