rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social Agropoli

Carnevale ad Agropoli, alla prima sfilata spunta il carro di Sergio Vessicchio

Nonostante le condizioni meteo incerte, in tanti hanno scelto di partecipare all'atteso evento. Tanto sano divertimento per grandi e piccini, che era mancato negli ultimi due anni

È stato un successo la prima sfilata dei carri allegorici del Carnevale di Agropoli giunta alla 50esima edizione, che si è svolta questo pomeriggio. Nonostante le condizioni meteo incerte, in tanti hanno scelto di partecipare all'atteso evento. Tanto sano divertimento per grandi e piccini, che era mancato negli ultimi due anni.

La curiosità

Tra i tanti carri che hanno sfilato nel centro cilentano, non è passato di certo inosservato quello con l’immagine di Sergio Vessicchio, il noto cronista sportivo balzato anche sui media nazionali per alcune sue affermazioni sugli arbitri donna.

I carri di Carnevale ad Agropoli

L'altra sfilata

Martedì si replicherà, con partenza dal lungomare. “Un grazie a tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell'evento. Intanto, non dimenticate l'appuntamento di domani sera con La Corrida al Pala Di Concilio, alle ore 20” scrive sui social il sindaco Mutalipassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale ad Agropoli, alla prima sfilata spunta il carro di Sergio Vessicchio

SalernoToday è in caricamento