rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social Battipaglia

Battipaglia: prorogato il termine della manifestazione di interesse per la "Carta Giovani"

Gli operatori commerciali di Battipaglia hanno tempo fino al 5 marzo per effettuare la manifestazione din interesse finalizzato all'inserimento nell'elenco comunale per l'utilizzo della Carta Giovani

Gli operatori commerciali di Battipaglia hanno tempo fino al 5 marzo per effettuare la manifestazione din interesse finalizzato all'inserimento nell'elenco comunale per l'utilizzo della Carta Giovani. In particolare, gli stessi potranno presentare domanda secondo le modalità e la modulistica di cui all’avviso prot. 890 del 07 gennaio 2021, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Battipaglia nell’apposita Sezione Carta Giovani.

La comunicazione

A darne notizia è la stessa Amministrazione Comunale di Battipaglia che spiega come tale proroga sia stata necessaria a seguito del: "Mancato e/o anomalo funzionamento del sito istituzionale dal 15/01/2021, e per gran parte della settimana dal 18/01/2021 al 22/01/2021 cheha reso difficile, se non impossibile, l’accesso all’avviso ed al modello di domanda per gli operatori commerciali interessati a presentare la predetta manifestazione".

Si precisa che lo sconto offerto da ciascun operatore commerciale non è cumulabile con lo sconto effettuato nel periodo dei saldi ufficiali o per i beni/servizi in promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia: prorogato il termine della manifestazione di interesse per la "Carta Giovani"

SalernoToday è in caricamento