rotate-mobile
social Castellabate

Ripartenza post-Covid, a Castellabate partita di calcetto politici vs dipendenti comunali

L’evento verrà ripreso e trasmesso sulla pagina facebook del Comune di Castellabate. Sarà una sfida per lanciare un messaggio di ripartenza e speranza dopo i mesi difficili della pandemia

Momento di aggregazione tra consiglieri di maggioranza e minoranza e i dipendenti del Comune di Castellabate attraverso lo sport. Stasera (venerdì 21 maggio), a partire dalle ore 19, verrà disputata la partita di calcetto “Politic vs Dipendent”, presso i campetti Sunset sport. 

La diretta social 

Un’iniziativa pensata e organizzata dall’ufficio di promozione turistica e culturale nella persona del responsabile Enrico Nicoletta. L’evento verrà ripreso e trasmesso sulla pagina facebook del Comune di Castellabate. Sarà una sfida per lanciare un messaggio di ripartenza e speranza dopo i mesi difficili della pandemia. La telecronaca sportiva è stata affidata agli alunni dei laboratori di “Weee station Cilento”, coordinati da Chiara Ianni. 

Il commento 

L’assessore delegato allo sport Salvatore Marinelli commenta: “Una simpatica sfida ludico-sportiva che, con leggerezza, vuole dare un segnale di aggregazione in un momento così delicato ma in un clima di ripartenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartenza post-Covid, a Castellabate partita di calcetto politici vs dipendenti comunali

SalernoToday è in caricamento