Mercoledì, 4 Agosto 2021
social

Ripartenza post-Covid, a Castellabate partita di calcetto politici vs dipendenti comunali

L’evento verrà ripreso e trasmesso sulla pagina facebook del Comune di Castellabate. Sarà una sfida per lanciare un messaggio di ripartenza e speranza dopo i mesi difficili della pandemia

Momento di aggregazione tra consiglieri di maggioranza e minoranza e i dipendenti del Comune di Castellabate attraverso lo sport. Stasera (venerdì 21 maggio), a partire dalle ore 19, verrà disputata la partita di calcetto “Politic vs Dipendent”, presso i campetti Sunset sport. 

La diretta social 

Un’iniziativa pensata e organizzata dall’ufficio di promozione turistica e culturale nella persona del responsabile Enrico Nicoletta. L’evento verrà ripreso e trasmesso sulla pagina facebook del Comune di Castellabate. Sarà una sfida per lanciare un messaggio di ripartenza e speranza dopo i mesi difficili della pandemia. La telecronaca sportiva è stata affidata agli alunni dei laboratori di “Weee station Cilento”, coordinati da Chiara Ianni. 

Il commento 

L’assessore delegato allo sport Salvatore Marinelli commenta: “Una simpatica sfida ludico-sportiva che, con leggerezza, vuole dare un segnale di aggregazione in un momento così delicato ma in un clima di ripartenza”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartenza post-Covid, a Castellabate partita di calcetto politici vs dipendenti comunali

SalernoToday è in caricamento