rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Castellabate

Castellabate, gemellaggio tra associazioni per promuovere gli sport acquatici

E' questo quanto deciso dalle associazioni "Circolo Nautico Punta Tresino" e 2Castellabate a Vela" della Palestra S.S.B. A pochi giorni dalla unità di intenti, le due associazioni cilentane rilanciano le ambizioni in vista della stagione estiva ormai alle porte

Un gemellaggio tra associazioni per promuovere e praticare gli sport acquatici a Castellabate. E' questo quanto deciso dalle associazioni " Circolo Nautico Punta Tresino" e 2Castellabate a Vela" della Palestra S.S.B. A pochi giorni dalla unità di intenti, con il patto stilato al Comune, le due associazioni cilentane rilanciano le ambizioni in vista della stagione estiva ormai alle porte.

Gli obiettivi

“Speriamo sia un grande inizio per la futura creazione di un unico Circolo Nautico che dia la possibilità a tutti di praticare lo sport in mare, incentivando in tal modo la piena fruizione dell' Area Marina Protetta attraverso attività  ecocompatibili durante tutto l'anno” aggiungono i due direttori sportivi, Giovanni Pisciottano e Antonio Ciardi. “Fiduciosi in un supporto e appoggio pratico da parte dell'Amministrazione Comunale la quale si è dimostrata molto  entusiasta e disponibile -concludono - auspichiamo di rendere ancora più  attrattiva Castellabate e le sue bellezze attraverso lo sport della Vela, Waterbike, Kayak, snorkeling. Adesso vento in poppa per creare una fantastica sede sociale”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellabate, gemellaggio tra associazioni per promuovere gli sport acquatici

SalernoToday è in caricamento