rotate-mobile
social Cava de' Tirreni

SuperEnalotto, tripletta in Campania: centrati tre "5" da oltre 5 mila euro l'uno: vincita anche a Cava

La Campania triplica grazie al SuperEnalotto: nel concorso del 23 ottobre, come riporta Agipronews, sono stati centrati tre “5” del valore di 5.843,73 euro ciascuno.

La Campania triplica grazie al SuperEnalotto: nel concorso del 23 ottobre, come riporta Agipronews, sono stati centrati tre “5” del valore di 5.843,73 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata realizzata nel tabacchi di via John Fitzgerald Kennedy 25 a Quarto, in provincia di Napoli, mentre l’altra è stata registrata nella tabaccheria di via S.Francesco Curia 2 a Ottaviano, sempre in provincia di Napoli.

Vincita a Cava

L’ultima, invece, è stata realizzata nella tabaccheria di Corso Mazzini 85 a Cava de’ Tirreni, in provincia di salerno. Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 100 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il "6" manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, tripletta in Campania: centrati tre "5" da oltre 5 mila euro l'uno: vincita anche a Cava

SalernoToday è in caricamento