social Scafati

Cento candeline per nonna Carmela: l'augurio del sindaco

Il sindaco: "Sarei rimasto per ore in sua compagnia per farmi raccontare la sua vita, convinto del fatto che le persone come lei sono depositari di valori importanti, che vanno trasmessi alle nuove generazioni"

Cento candeline per nonna Carmela, a Scafati. A prendere parte alla festa, anche il sindaco Cristoforo Salvati: "E’ stato per me un onore, oltre che un piacere, condividere la gioia della famiglia Buondonno e portare gli auguri miei personali e quelli di tutta l’amministrazione comunale alla signora Carmela. - ha detto il primo cittadino -  E’ stato davvero emozionante vedere una famiglia così unita, raccolta attorno alla figura di una nonnina arzilla che, con gli occhi pieni di gioia, ha spento la sua centesima candelina. Sarei rimasto per ore in sua compagnia per farmi raccontare la sua vita, convinto del fatto che le persone come lei sono depositari di valori importanti, che vanno trasmessi alle nuove generazioni". 

L'augurio

Alla signora Carmela vanno i miei più sinceri auguri e alla sua famiglia il ringraziamento per aver voluto che anche io partecipassi alla loro meravigliosa festa per condividere la loro gioia e le loro emozioni
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento candeline per nonna Carmela: l'augurio del sindaco

SalernoToday è in caricamento