Lunedì, 20 Settembre 2021
social Pontecagnano Faiano

Riapre il Cinemaximall: tra le proiezioni più attese, due prime visioni da non perdere

Un’estate tutta da vivere, insomma, in famiglia o con amici, all’insegna dello shopping targato Maximall Pontecagnano, fatto di comportamenti responsabili, gioia e spensieratezza

Al Maximall Pontecagnano shopping, food e intrattenimento tornano assieme e in tutta sicurezza. A partire da giovedì 12 agosto, riapre il Cinemaximall e tra le proiezioni più attese ci sono due prime visioni da non perdere: Il mistero della scuola incantata, il nuovo film de “I me Contro Te” (in uscita il 18 agosto) e l’ultima avventura della saga Fast and Furious 9. A poco meno di due anni dalla chiusura obbligata dalla pandemia, il cinema del Centro Commerciale Maximall - il Cinemaximall - riapre dunque nel rispetto di tutte le normative vigenti.

Così, grazie al Green Pass e ai vaccini è possibile ora riassaporare un pizzico di normalità e godersi un’esperienza di shopping incomparabile. Oltre agli acquisti e alle proiezioni estive, inoltre, il Maximall Pontecagnano è il luogo ideale per un pranzo o una cena in famiglia, al chiuso se lo si desidera e si è minuti di Green Pass, o nella nuovissima area food all’aperto, senza Green Pass. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Cinemaximall: tra le proiezioni più attese, due prime visioni da non perdere

SalernoToday è in caricamento