social Santa Marina

A Policastro riapre il Cineteatro "Temoio del Popolo": la programmazione

Il 3 ed il 4 agosto ci sarà la proiezione, in anteprima nazionale, di "Fast and Furious 9 - The Fast Saga"

E' una riapertura con il botto quella del Cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino, nel comune di Santa Marina: il 3 ed il 4 agosto, infatti, ci sarà la proiezione, in anteprima nazionale, di Fast & Furious 9-The Fast Saga.

La riapertura

Sono passati diversi mesi dalla chiusura, a causa delle norme per il contenimento del covid, ma il Cineteatro Tempio del Popolo riapre le porte al pubblico.

Finalmente sarà possibile tornare nella sala del cinema di Policastro e accomodarci sulle confortevoli poltrone rosse.  La riapertura è in grande stile, con la proiezione di un film in anteprima nazionale, quello che potremo vedere proiettato infatti è l’atteso Fast & Furious 9-The Fast Saga, previsto per il 3 e 4 agosto. Un film del 2021 diretto da Justin Lin, la pellicola è il nono capitolo della saga Fast and Furious.

Il commento

"Finalmente il Cinema torna a Policastro Bussentino - ha spiegato il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato - questi mesi passati sono stati difficili per tutti, siamo stati privati di molte cose che facevano parte del nostro quotidiano e la riapertura del cinema ci avvicina alla tanto desiderate normalità. Il film che sarà proiettato il 3 e il 4 agosto, Fast & Furious 9, è anche un film in anteprima nazionale, quindi non potevamo iniziare meglio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Policastro riapre il Cineteatro "Temoio del Popolo": la programmazione

SalernoToday è in caricamento