menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comuni Ricicloni: Fisciano al terzo posto regionale tra i comuni tra i 10 ed i 15mila abitanti

"Legambiente Campania premia anche quest’anno la nostra comunità - ha scritto Sessa - La XVI edizione di Comuni Ricloni assegna alla Città di Fisciano il terzo posto nella classifica regionale dei Migliori dieci comuni tra i 10.000 ed i 15.000 abitanti"

Grande soddisfazione per il Comune di Fisciano che si classifica al terzo posto regionale dei Comuni Ricicloni tra i Migliori dieci comuni tra i 10.000 ed i 15.000 abitanti. Ad annunciarlo è stato il sindaco Vincenzo Sessa.

Il commento

"Legambiente Campania premia anche quest’anno la nostra comunità - ha scritto il sindaco sui suoi canali social - La XVI edizione di Comuni Ricloni assegna alla Città di Fisciano il terzo posto nella classifica regionale dei Migliori dieci comuni tra i 10.000 ed i 15.000 abitanti. Uno straordinario risultato ottenuto dal nostro comune che scala di ben tre posizioni la classifica regionale rispetto all’anno precedente e che aumenta la raccolta differenziata passando dal 78% del 2018 all’81.5% del 2019 fino ad arrivare all’83% circa del 2020".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento