menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Suor Rosaria Campisi

Suor Rosaria Campisi

Covid-19, suor Rosaria prega per la sua Salerno: "Voi pregate per noi"

La suora, che dal 2018 vive in Puglia, è stata per diciotto anni superiora delle Suore Figlie della Chiesa e, per trentatrè anni, docente di religione presso la scuola media “Alberto Pirro”

Dal luglio 2018 si è trasferita in Puglia, ma i suoi pensieri e le sue preghiere continuano ad essere rivolti anche per la sua Salerno. Suor Rosaria Campisi, infatti, è stata per diciotto anni superiora delle Suore Figlie della Chiesa e, per trentatrè anni, docente di religione presso la scuola media “Alberto Pirro”. E ieri ha voluto inviato un messaggio sui telefonini dei suoi ex colleghi dell’istituto scolastico del capoluogo per invitarli a pregare in questo momento di emergenza sanitaria.

Il messaggio

Nel breve video girato all’interno della chiesa di San Domenico a Foggia, Suor Rosaria, con il libro di preghiere tra le mani, dice: “Stiamo per celebrare l’Eucarestia e desidero portarvi tutti su questo altare. Un grande abbraccio”. “Una preghiera per ciascuno di voi - le fa eco una consorella, che le è accanto - voi pregate per noi. Ricordatevi”.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento