rotate-mobile
social

Una corsia dedicata al pagamento dei bollettini: l'iniziativa di Poste Italiane

Il servizio è già disponibile in 24 uffici postali del salernitano: 5 nel capoluogo, 2 a Battipaglia e altri 17 distribuiti in maniera uniforme sul territorio provinciale

Poste Italiane mette a disposizione una corsia dedicata al pagamento dei bollettini di conto corrente. Il servizio è già disponibile in 24 uffici postali del salernitano: 5 nel capoluogo, 2 a Battipaglia e altri 17 distribuiti in maniera uniforme sul territorio provinciale.  L’operazione è prenotabile all’ingresso degli uffici tramite il totem per la gestione delle attese premendo il tasto “Bollettini” o, in alternativa, da remoto collegandosi tramite computer al sito www.poste.it, e da tablet e smartphone dalle app Ufficio Postale, BancoPosta e PostePay.  

L'iniziativa

"È un’ottima idea - apprende entusiasta Anna, impiegata all’università di Fisciano e residente con la sua famiglia a Salerno -. Spesso mi trovo a dover pagare esclusivamente bollettini di conto corrente. In genere preferisco passare in ufficio postale al mattino presto, prima di recarmi all’università, e sapere di non dover attendere che vengano evase operazioni più lunghe prima di poter essere servita è proprio una bella notizia". 

Uffici postali con corsia dedicata al pagamento dei bollettini di conto corrente

AGROPOLI 

ANGRI 

BARONISSI 

BATTIPAGLIA 

BATTIPAGLIA 2 

BELLIZZI 

CASTEL SAN GIORGIO 

CAVA DEI TIRRENI 

EBOLI 

MERCATO SAN SEVERINO 

NOCERA INFERIORE 

NOCERA SUPERIORE 

PAGANI 

PONTECAGNANO 

QUADRIVIO 

SALERNO 5 

SALERNO 6 

SALERNO 7 

SALERNO 9 

SALERNO CENTRO 

SAN MARZANO SUL SARNO 

SARNO 

SCAFATI 

VALLO DELLA LUCANIA 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una corsia dedicata al pagamento dei bollettini: l'iniziativa di Poste Italiane

SalernoToday è in caricamento