social

Le stelle cadenti, la musica e il cabaret: gli appuntamenti di San Lorenzo a Salerno e provincia

Le stelle, la magia, l'incanto, i sogni: è la notte dei desideri e talvolta un desiderio da esprimere, con il naso all'insù, è un pretesto per una serata di spensieratezza da vivere all'aperto con gli amici, riappropriandosi delle care, vecchie abitudini

Le stelle, la magia, l'incanto, i sogni: è la notte dei desideri e talvolta un desiderio da esprimere, con il naso all'insù, è un pretesto per una serata di spensieratezza da vivere all'aperto con gli amici, riappropriandosi delle care, vecchie abitudini. San Lorenzo a Salerno e provincia offre numerose occasioni di svago, per tutti i gusti e le età. Il 10 e l’11 agosto, due eventi per trascorrere una serata speciale all’Oasi Alento di Prignano Cilento. E’ in programma, infatti, la notte in tenda: totale immersione nella natura, naso all’insù per ammirare le stelle. Prenotazione obbligatoria. Per chi preferisce fare solo un picnic serale con ingresso a 4 euro.

Gli astronomi

A Petina, nel Vallo di Diano, è in programma, invece, la notte delle Perseidi. L'osservatorio astronomico consentirà di scrutare incanto e segreti della volta celeste, in un mix di relax e curiosità, soprattutto per gli appassionati delle stelle.

Divertimento

 Il Ke'e Beach rilancia: "Nella notte delle stelle... le stelle le mettiamo noi". Gli ospiti serali saranno i Villaperbene con le loro esilaranti battute e gag. Chicco Paglionico, Francesco D'Antonio e Andrea Monetti si esibiranno dalle ore 21. E' necessaria la prenotazione al numero telefonico 3277845123. E’ tutto pronto per la notte di San Lorenzo al Lido Lago di Battipaglia: discomania live, Power Pop & Dance 90 Edition. Trenta anni di musica concentrati in un unico percorso musicale di oltre 2 ore no stop, dalle ore 21. Info al numero telefonico 329 3423373. San Lorenzo all’italiana alla Baia dei Delfini: pizzeria, ristorazione, brioches artigianali. Per info e prenotazioni 3280271254 oppure al numero 0828624322. Al Maremò Beach Club, cena sotto le stelle: special guest Fede Pigna by Rigatoni Formentera. Si comincia alle ore 21. Dj resident Francesco Trimarco e voice Germano. Per info e prenotazioni, contattare il numero telefonico 3515018357. Resilienza organizza la notte delle stelle cadenti: brani blues rock dalle ore 21.30. Al lido Malibù di Battipaglia, notte delle stelle cadenti: spiaggia aperta, prenotazione al numero telefonico 3473531643.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le stelle cadenti, la musica e il cabaret: gli appuntamenti di San Lorenzo a Salerno e provincia

SalernoToday è in caricamento