menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maria Lombardi

Maria Lombardi

Covid al Ruggi, Maria Lombardi è la prima vaccinata: "Ecco cosa ho provato"

La coordinatrice infermieristica della “Medicina d’Urgenza” si è sottoposta al vaccino giunto questa mattina presso l'azienda ospedaliera universitaria di Salerno

La coordinatrice infermieristica della Medicina d’Urgenza dell’area Covid, Maria Lombardi, è la prima dipendente dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno ad essersi sottoposta volontariamente al vaccino anti-Covid.

Il video

La testimonianza

La dottoressa Lombardi, conversando con i giornalisti, ha dichiarato: “E’ stata una bella emozione. Sono orgogliosa di aver fatto questa cosa ed invito tutti a vaccinarsi perché  è l’unica speranza che abbiamo di uscire da questo buio; è un primo passo cominciato solo adesso verso la luce. Ringrazio tutta l’organizzazione con la speranza che questo virus, che ci ha condizionato completamente la vita, quasi trasformata direi, diventi presto solo un brutto ricordo. Noi, in questi mesi, abbiamo continuato a fare il nostro lavoro, difficile e importante, portando il peso di una grande responsabilità: oltre a quella di dare ai pazienti farmaci e ventilatori, abbiamo donato loro un sorriso, soprattutto nei momenti difficili, per farli sentire meno soli”.  

L'arrivo delle fiale

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento