rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
social

Deliveroo al centrosud Italia e nelle isole: nuove opportunità di lavoro anche nel salernitano

Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Forte espansione territoriale del servizio di Deliveroo al centrosud Italia e nelle isole. La piattaforma leader dell’online food delivery, infatti, estenderà a luglio il suo servizio anche a Ardea (Roma) e Santa Marinella (Roma), nel Lazio; Orta di Atella (Ce) e Angri (Sa) in Campania; Vibo Valentia (VV) in Calabria; Palo del Colle (Ba), Bitonto (Ba) e Binetto (Ba), in Puglia; a Comiso (Rg) e Favara (Ag) in Sicilia e a Decimomannu (Ca), in Sardegna.

In queste città, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider. Continua dunque l’espansione territoriale della piattaforma che oggi in Italia copre più del 50% della popolazione. A livello globale, negli 11 mercati in cui è presente, collabora con più di 170.000 tra i ristoranti e supermercati partner, per la consegna della spesa a domicilio, e con oltre 190.000 rider. Anche a Comiso e Favara dunque sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti utilizzando la App. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deliveroo al centrosud Italia e nelle isole: nuove opportunità di lavoro anche nel salernitano

SalernoToday è in caricamento