rotate-mobile
social

Direzione Vindicio per la forever swim nella quarta tappa del torneo h2o

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il Campionato di nuoto H2O UISP in acque libere si avvia ormai verso la fase finale. Con la tappa di Pioppi, svoltasi la scorsa domenica, si è giunti a metà della competizione. Sabato 25 giugno, presso lo stabilimento balneare "Il Veliero" di Vindicio - Formia (LT), l'ASD Forever Swim parteciperà alla "Traversata del golfo di Gaeta" edizione 2016, valida come quarta tappa del circuito regionale UISP H2O di nuoto - fondo e mezzofondo. Le società natatorie della realtà campana, dopo aver ammirato le bellezze della costa amalfitana e cilentana, affronteranno la sfida di sabato, nuotando fuori regione, nelle acque del litorale laziale.

La manifestazione prenderà il via dalle ore 10.00 con le prime gare. In programma vi sono prima le gare per i più piccoli da 200 e 400 metri, e successivamente le gare di 800 e 1500 metri per le restanti categorie.

Gli Yellows, dopo la giornata di Pioppi, caratterizzata da condizioni meteo poco favorevoli, hanno voglia di riscatto e puntano a dare il massimo per ottenere nuovi risultati, per recuperare terreno nella classifica generale in vista della tappa finale.

Tutto pronto dunque, il litorale di Vindicio è pronto ad accogliere la Forever Swim per un'altra entusiasmante giornata. Non resta che tuffarsi, nuotare e divertirsi. Il meglio deve ancora venire..!!

Come sempre, per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi il team Forever Swim, è possibile seguire gli "Yellows" sulla loro pagina Facebook e su Instagram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direzione Vindicio per la forever swim nella quarta tappa del torneo h2o

SalernoToday è in caricamento