rotate-mobile
social Fisciano

"Donne che si raccontano": dibattito al Comune di Fisciano

Il mood dell’evento, “Rendi speciale il giorno a te dedicato, diventane la protagonista” è il filo conduttore di un evento che intende promuovere il confronto e favorire la crescita e la consapevolezza delle potenzialità e dell’unicità di tutti

L’amministrazione comunale di Fisciano, in collaborazione con la Pro Loco Fiscianese, il Forum dei Giovani di Fisciano, la Fisciano Sviluppo e l’Ente Nazionale Sordi Sez. di Salerno, in occasione della “Giornata Internazionale della Donna” organizza, domani 8 marzo 2023 alle ore 16:30 presso l’Aula Consiliare “G. Sessa” a Palazzo di Città, un incontro con “donne che si raccontano”.

L'iniziativa

La volontà di confrontarsi, forti della consapevolezza che ognuno ha una storia da raccontare ed è unica nella sua esperienza di vita, ha spinto la promotrice dell’evento, la Consigliera Maria Grazia Vitale, a voler creare un “salotto” di donne in cui sarà possibile sia ascoltare i racconti di vita di 8 splendide donne del territorio fiscianese sia di qualsiasi donna, grazie ad un link dedicato sulla pagina dell’Ente, dove è stato possibile condividere il proprio vissuto grazie all’invio, anche in forma anonima, di un racconto, di una lettera, o della segnalazione della propria partecipazione all’incontro. Il mood dell’evento, “Rendi speciale il giorno a te dedicato, diventane la protagonista” è il filo conduttore di un evento che intende promuovere il confronto e favorire la crescita e la consapevolezza delle potenzialità e dell’unicità di tutti. All’evento saranno presenti il sindaco Vincenzo Sessa e la consigliera provinciale Anna Petrone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Donne che si raccontano": dibattito al Comune di Fisciano

SalernoToday è in caricamento