rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
social Baronissi

Fiocco rosa a Baronissi, il capogruppo dell'opposizione elogia il professor Petta

Il capogruppo: "Per noi era la prima volta ed al nostro fianco ci siamo trovati molto di più del Medico di fama, ci siamo trovati un uomo che si è preso cura della nostra anima"

Plauso al professor Raffaele Petta, ginecologo noto alle cronache nazionali ed internazionali come "l'angelo dei bambini", da parte di Serafino De Salvo capogruppo dell'opposizione al Comune di Baronissi.

Il post di ringraziamento

"Io e la mia compagna siamo commossi per l'enorme e inaspettata dimostrazione di affetto che ci ha travolti in questi giorni per l'arrivo della piccola Asia. Ci ha fatto bene al cuore. - ha scritto su Facebook De Salvo-  Siamo altresì immensamente riconoscenti ad un uomo grande, e ad un grande professionista: Raffaele Petta. Ci ha accompagnati nel più bel viaggio della nostra vita, con sicurezza, disponibilità e dolcezza. Un viaggio tranquillo dall'inizio alla fine, senza ansie inutili e eccessive preoccupazioni. Ma è anche nelle cose ordinarie che avverti la straordinarietà del professionista. Raffaele è stato capace di guidarci con la serenità del Campione che porta alla Vittoria l'intera squadra. Per noi era la prima volta ed al nostro fianco ci siamo trovati molto di più del Medico di fama, ci siamo trovati un uomo che si è preso cura della nostra anima. A lui il nostro profondo e meritatissimo sentimento di riconoscenza", ha concluso il capogruppo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco rosa a Baronissi, il capogruppo dell'opposizione elogia il professor Petta

SalernoToday è in caricamento