rotate-mobile
social

Fede ai tempi del Covid-19, riapre il Duomo: ecco gli orari

Da lunedì, come reso noto dal parroco don Michele Pecoraro, la cattedrale accoglie i fedeli per la preghiera personale dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, con l’obbligo di indossare la mascherina

Ha riaperto da ieri, il Duomo di Salerno. Da lunedì, come reso noto dal parroco don Michele Pecoraro, la cattedrale accoglie i fedeli per la preghiera personale dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, con l’obbligo di indossare la mascherina e di osservare il distanziamento sociale. 

Per disinfettare le mani, non manca l'igienizzante erogato da un dispenser automatico installato per garantire ulteriori precauzioni anti-Covid-19. Per la ripresa delle messe, occorre attendere la conferenza episcopale dei Vescovi della Campania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fede ai tempi del Covid-19, riapre il Duomo: ecco gli orari

SalernoToday è in caricamento