rotate-mobile
social

Federcepi partner del Villammare Film Festival, Lombardi: "Costruiamo anche in cultura, per lo sviluppo e la promozione del territorio"

Federcepicostruzioni è partner e sponsor ufficiale della XXII edizione del Villammare Film Festival “Film&Friends”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Federcepicostruzioni è partner e sponsor ufficiale della XXII edizione del Villammare Film Festival “Film&Friends”, in programma da questa sera fino al 26 agosto a Villammare (in allegato la locandina ufficiale dell’evento).

“Una iniziativa sempre più apprezzata – commenta il presidente nazionale di Federcepicostruzioni, Antonio Lombardi – che ha saputo ritagliarsi negli anni uno spazio sempre più originale e significativo e che oggi concorre non poco nella promozione del territorio, costituendo uno degli eventi più prestigiosi e rappresentativi.

“Con questo sostegno - conclude il presidente Lombardi – vogliamo rimarcare l’importanza di “costruire” e sostenere progetti di sviluppo del territorio, che guardino anche alla cultura, allo spettacolo, allo sport, alle tradizioni, ai grandi eventi più significativi. Il Villammare Film Festival in quasi un quarto di secolo è cresciuto di anno in anno e oggi è sicuramente tra questi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federcepi partner del Villammare Film Festival, Lombardi: "Costruiamo anche in cultura, per lo sviluppo e la promozione del territorio"

SalernoToday è in caricamento