menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il professor Petta

Il professor Petta

Festa della Mamma, gli auguri del professor Petta e il messaggio commovente di una paziente

Ecco il messaggio del professor Raffaele Petta, ginecologo salernitano in servizio presso la clinica Malzoni di Avellino, già direttore del reparto Gravidanza a Rischio del Ruggi, ribattezzato dalle cronache nazionali e internazionali l'angelo dei bambini

Auguri Mamme! La pandemia ha rivoluzionato tante cose ma non quello che continuamente mi regalate: assisterVi mentre donate la vita.

Auguri a Voi Mamme coraggiose, al Vostro amore incondizionato, alla tenacia con cui combattete in silenzio pur di proteggere la Vostra Creatura.

Auguri anche a chi Mamma non lo è ancora ma sta lottando per diventarlo! Il modo migliore per onorare la Vostra festa e’ stare qui, in Clinica, al lavoro, per Voi!

E' questo l'augurio del professor Raffaele Petta, ginecologo salernitano in servizio presso la clinica Malzoni di Avellino, già direttore del reparto Gravidanza a Rischio del Ruggi, ribattezzato dalle cronache nazionali e internazionali "l'angelo dei bambini", per tutti i parti difficili, e quasi impossibili, a cui ha garantito il lieto fine. Ed oggi, festa della mamma, il dottor Petta ha deciso di condividere sui social il messaggio inviatogli da Rosanna Sabetta, nella notte appena trascorsa:

Ecco il messaggio della neo-mamma per l'angelo dei bambini

“Carissimo Dottor Petta, in questi giorni ho pensato moltissimo ai miei giorni trascorsi in ospedale due anni fa. Sono stati tre mesi duri da affrontare... li ho vissuti intensamente e con emozioni contrastanti: da un lato l' ansia e la paura, dall'altro la voglia di farcela e l'ottimismo. Dentro di me ero felice, perché sapevo di averla al mio fianco. Sì ogni mattina, quando entrava nella mitica stanza n. 2, era come vedere un raggio di sole e di speranza...

Grazie dottor Petta. Grazie non solo per la sua professionalità, ma per la sua umanità, per i suoi sorrisi, per il suo crederci fino in fondo. Grazie perché a distanza di due anni posso dire di essere una Mamma ed una Donna felice. Michele si è fatto desiderare fino alla fine, ma ne è valsa la pena! È sempre nel mio cuore. Un abbraccio. Rossana”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Festa per la promozione, il giovane Loris muore in un incidente

  • Sport

    Aya infiamma i social: "Torniamo a Salerno alle 14"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento