rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Cento candeline per nonna Gabriella: a festeggiarla, anche la vicesindaca Paky Memoli

La vicesindaca: "È stata una grande emozione abbracciare questa donna che, nel percorso della sua vita, attraverso il suo sorriso, è stata capace di trasmettere amore"

Festa grande, sabato sera, a Salerno: la signora Gabriella Camberlingo ha spento 100 candeline. A celebrare il suo importante traguardo, anche la vicesindaca Paky Memoli, di ritorno dal congresso internazionale sulle tecnologie per la cura del diabete che si è tenuto a Berlino. Orfana a 9 anni di madre, a 12 anni di padre, la signora Camberlingo fu affidata alla tutela dello zio paterno ed iniziò a lavorare presso la fabbrica D'Agostino di Brignano, da quando aveva 10 anni. Con 5 figli, 6 nipoti e 11 pronipoti, nonna Gabriella è sempre stata una donna altruista. A stravolgere ancora una volta la sua vita, dopo la morte del marito, la perdita del figlio che l'ha profondamente segnata.

festa

Il commento della vicesindaca

"È stata una grande emozione abbracciare questa donna che, nel percorso della sua vita, attraverso il suo sorriso, è stata capace di trasmettere amore- ha commentato la vicesindaca Memoli - Signora Gabriella continui a stare qui con noi: buon compleanno".

festa2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento candeline per nonna Gabriella: a festeggiarla, anche la vicesindaca Paky Memoli

SalernoToday è in caricamento