rotate-mobile
social

Finale IV trofeo regionale Iron master Uisp: l'asd forever Swim vice campione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Titoli di coda per il IV Trofeo Master IRON UISP 2015/2016 di nuoto in vasca. Ieri, 22 maggio, si è svolta la finale presso lo "Stadio del Nuoto" di Caserta. Dopo una entusiasmante giornata, ricca di colpi di scena, l'ASD Forever Swim conquista meritatamente il secondo posto nella classifica generale, con ben 102.737 punti, agguantando così il titolo di vice Campioni Regionali. E pensare che questa bellissima realtà, formata da un corposo gruppo d'amici, sia alle prime armi: un risultato inaspettato e allo stesso tempo importante. Si confermano invece campioni regionali Associazionismo Vomerese. Chiude il podio ASD Onda Nuoto.

Gli Sharks si sono presentati ai blocchi di partenza con ben 37 atleti, confermando ancora una volta il primato tra le società salernitane che prendono parte al torneo. Il bottino di giornata è stato di 25 medaglie, di cui 10 ori, che hanno impreziosito ancor più la giornata. Gli Yellows, inoltre, hanno fatto propria la Mi-Staffetta 8x50 SL e piazzandosi al secondo posto nella temibilissima "australiana" femminile e al terzo nella maschile.

Contro ogni pronostico e grazie all'amicizia, l'impegno e la dedizione anche questo risultato è stato reso possibile dai nuotatori in giallo. Ora può veramente iniziare la festa!

Si chiude così la stagione in vasca IRON Master UISP. Ma ricordiamo che il Master team Forever Swim non va in vacanza: infatti dal prossimo 28 maggio, nella splendida cornice di Cetara, prenderà il via il Torneo in acque libere H2O, targato UISP e in tale occasione la prima tappa è dedicata al I Trofeo Costa d'Amalfi, inserita nella "III Festa regionale del Mare UISP".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale IV trofeo regionale Iron master Uisp: l'asd forever Swim vice campione

SalernoToday è in caricamento