social

Football americano: i Renegades si preparano per il campionato 2022

La squadra di Fisciano, con il supporto del sindaco Vincenzo Sessa, si stanno preparando per il prossimo campionato 2022

Vincenzo Sessa ed Andrea Niglio

Grande lavoro per i Renegades, squadra fiscianese di football americano allenata da Mario Pironti. I preparativi per il campionato 2022, infatti, non si fermano.

L'incontro con il sindaco

In quest'ottica il dirigente della società Andrea Niglio ha incontrato il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa. Da quest'incontro è nato un connubio che porterà la squadra ad essere la protagonista principale della provincia di Salerno e non solo.

Il sindaco di Fisciano ha dimostrato il suo attaccamento ai giovani ed agli sport di tutti i livello, dando la massima disponibilità nel sostenere la crescita definitiva dei Renegatedes Fisciano.In via di organizzazione anche l'Open Day del Football Americano dove verranno inviate a partecipare tutte le squadre campane. Prima dell' Estate verranno resi noti tutti gli eventi compreso il reclutamento delle nuove leve.

Il commento

Soddisfazione per Andrea Niglio: "Un grazie al sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa che ha confermato il suo attaccamento a tutti gli sport ed ai giovani".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football americano: i Renegades si preparano per il campionato 2022

SalernoToday è in caricamento