rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
social Pellezzano

Pellezzano: Francesco Montanari ospite di "Racconti d'Estate"

L'attore romano sarà accolto dal sindaco Francesco Morra e dal team organizzativo di dLiveMedia, il prossimo 27 giugno, alle 18.30, in piazza Erminia Braca a Capezzano

Grande attesa per la partecipazione di Francesco Montanari a i Racconti d'Estate a Pellezzano. L'attore romano sarà accolto dal sindaco Francesco Morra e dal team organizzativo di dLiveMedia, il prossimo 27 giugno, alle 18.30, in piazza Erminia Braca a Capezzano.

L'evento

L’iniziativa culturale, promossa in collaborazione con il Comune di Pellezzano, il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno) e Lars – Centro di Riabilitazione di Pellezzano è giunta così al suo terzo appuntamento dopo quelli che hanno visto protagonisti altri due noti attori: Simone Montedoro e Matteo Paolillo, giovane attore salernitano che si sta facendo sempre più spazio nel panorama cinematografico.

Il commento

"La felice collaborazione con dLiveMedia – ha commentato il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra – ci sta offrendo l’opportunità di ricevere sul nostro territorio ospiti di eccezione e di grande livello artistico quali Simone Montedoro, Matteo Paolillo e prima di loro il grande maestro Giuseppe Tornatore e tanti altri. In questo modo si punta, evento dopo evento, a far conoscere Pellezzano e a renderla sempre più attrattiva sia dal punto di vista ricettivo che artistico-culturale. Ringrazio, sin da ora, il bravo Francesco Montanari, che allieterà con la sua presenza un’altra bella serata nella frazione di Capezzano".

Anche in questa occasione, come accaduto nei precedenti incontri ad accogliere Montanari ci saranno il sindaco Morra e gli esponenti dell’Amministrazione Comunale, oltre a Roberto Vargiu, direttore di dLiveMedia. L’incontro verrà moderato dalla giornalista Veronica Rodia. Un’altra bella e coinvolgente occasione di confronto con il pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellezzano: Francesco Montanari ospite di "Racconti d'Estate"

SalernoToday è in caricamento