menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salernitana Calcio, Frederic sceglie di abitare a Pellezzano

“A nome mio personale e dell’intera comunità che mi pregio di rappresentare – ha detto il Primo Cittadino Morra – sono molto orgoglioso di aver dato il benvenuto a Frederic, uno dei simboli vincenti della Salernitana Calcio"

Caloroso benvenuto a Veseli Frederic, stamattina, presso la sede istituzionale del Comune di Pellezzano: il sindaco Francesco Morra ha accolto, con entusiasmo e gioia il portentoso difensore Albanese della Salernitana Calcio, il quale ha eletto come sua dimora il territorio del Comune di Pellezzano.

“A nome mio personale e dell’intera comunità che mi pregio di rappresentare – ha detto il primo cittadino – sono molto orgoglioso di aver dato il benvenuto a Frederic, uno dei simboli vincenti della Salernitana Calcio in questo primo scorcio del Campionato di Serie B. Questo ragazzo, con le sue performance, sta contribuendo a dare lustro a questo inizio di torneo della nostra amata squadra del cuore. Il nostro neoconcittadino è stato accolto con affetto ed entusiasmo dalla calorosa tifoseria locale, che ha sempre nel cuore il cavalluccio granata”. Con l’occasione si rivolge un augurio alla Salernitana Calcio di conseguire le migliori fortune nell’attuale torneo sperando in una promozione nel Campionato di massima serie - la serie A.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Indice RT: in Campania il più basso d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento