menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il temporary store di Garmin - foto di Antonio Capuano

Il temporary store di Garmin - foto di Antonio Capuano

Salerno: apre il nuovo temporary store di Garmin

Venerdì 6 dicembre, alle 16, aprirà in corso Vittorio Emanuele 231, il nuovo temporary store di Garmin, la società americana impegnata, tra gli altri settori, nel wearable, nautica e aviazione

Venerdì 6 dicembre, alle 16, aprirà in corso Vittorio Emanuele 231, il nuovo temporary store di Garmin, la società americana impegnata, tra gli altri settori, nel wearable, nautica e aviazione. La linea delle sue, oramai, iconiche serie di strumenti da polso sarà al centro dell'offerta nel nuovissimo temporary store di Salerno. A partire dai preziosi, per linee e materiali impiegati, tool watch della linea MARQ, fino agli hybrid watch dal gusto classico vívomove; per non dimenticare gli eleganti e aspirazionali sportwatch multisport f?nix 6, perfetti per chi desidera esibire la propria passione anche da dietro una scrivania, e i colorati modelli Instinct. All'inaugurazione parteciperà anche il campione olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino.

Il commento

"Aprire un temporary store Garmin a Salerno significa per noi voler coltivare un rapporto diretto con il pubblico dell’area – ha commentato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia – e questo è un esperimento pilota in Italia che vogliamo testare in una città dove abbiamo avuto sempre un riscontro positivo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento