rotate-mobile
social

Gianfranco Caliendo, ex cantante de Il Giardino dei Semplici, in concerto con la Miele Band

A Capitello, l'artista e il suo gruppo presenteranno il loro nuovo album: Oltre il Giardino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Gianfranco Caliendo - iconico frontman, voce solista, chitarrista e autore de Il Giardino dei Semplici dal 1974 al 2012 - sarà in concerto a Capitello (Ispani) con la sua nuova formazione: la Miele Band. In quest'occasione, il 13 giugno, l'artista e il suo gruppo presenteranno il loro nuovo album: Oltre il Giardino. In scaletta, i più grandi successi dell'artista: M'innamorai; Tu, ca nun chiagne; Miele; Concerto in La Minore; Vai; Angela; Tamburino; Non si può leggere nel cuore; Dopo un rock'n'roll; Carnevale da buttare; ...E amiamoci.

L'attuale line-up: Gianfranco Caliendo (voce solista, chitarra, programming); Giuseppe Mazzillo (tastiere, piano, programming); Dami Tedesco (chitarra acustica, voce, cori); Piero Pisano (basso, voce, cori); Vito Capone (batteria, voce, cori). Il gruppo si avvale anche della voce e del talento poetico della cantautrice Flora Contento, che firma i testi dei nuovi brani.

Nel disco, sono presenti ospiti prestigiosi: Nick Luciani (Cugini di Campagna); Andrea Sannino; i frontmen di altri gruppi italiani famosi degli anni settanta (Beans, Daniel Sentacruz Ensemble, Homo Sapiens, Romans e Santo California).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianfranco Caliendo, ex cantante de Il Giardino dei Semplici, in concerto con la Miele Band

SalernoToday è in caricamento