Gioco Sospeso: l'iniziativa di Contrariamente a Baronissi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Quest’anno, più che mai, i bambini hanno bisogno di vivere l’atmosfera del Natale. Tutti i bambini ne hanno diritto. Con questo scopo interviene l’associazione Contrariamente Baronissi promuovendo l’iniziativa “Gioco sospeso” affinché ogni piccino possa vivere la sua piccola ma grande favola.

In accordo con i negozianti del territorio comunale l’associazione vuole garantire ad ogni bambino un dono da scartare sotto l’albero. Da oggi fino al 18/12 sarà possibile recarsi nei negozi aderenti e acquistare un regalo (giocattoli o prodotti per l’infanzia). Il giorno 19 dicembre, poi, i volontari dell’associazione provvederanno al ritiro dei doni che Babbo Natale consegnerà il giorno seguente presso la sede associativa .

"Insieme possiamo regalare un Natale magico a tutti i bambini": dichiara il presidente dell’associazione Contrariamente Tony Siniscalco.

Torna su
SalernoToday è in caricamento