rotate-mobile
social Altavilla Silentina

Giornata ecologica ad Altavilla Silentina: l'appello dell'ingegnere Pellegrino

L'appuntamento, quindi, è per domani 14 giugno alle ore 09.00 con il ritrovo dei partecipanti presso il convento di San Francesco. Alle 09.30 è prevista la partenza per la località Macchia dove inizierà l'opera di pulizia

L'associazione Intelligentia, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha organizzato, per il 14 giugno, una Giornata Ecologica per ripulire, armati di guanti e sacchi, la località Macchia di Altavilla Silentina. L'appuntamento, quindi, è per domani 14 giugno alle ore 09.00 con il ritrovo dei partecipanti presso il convento di San Francesco. Alle 09.30 è prevista la partenza per la località Macchia dove inizierà l'opera di pulizia. Alle 12, poi, sono previsti i ringraziamenti a tutti i partecipanti.

L'appello

L'appello, quindi, è di partecipare numerosi all'iniziativa. "Noi ti diamo sacchi e guanti - ha spiegato il presidente Vincenzo Pellegrino - tu ci metti la tua voglia ed il tuo impegno a rendere il tuo territorio più sano, bello e accogliente, aiutandoci a raccogliere i rifiuti abbandonati. Ti aspettiamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata ecologica ad Altavilla Silentina: l'appello dell'ingegnere Pellegrino

SalernoToday è in caricamento