rotate-mobile
social Scafati

La scafatese Giulia Molino è la terza classificata di "Amici"

Lacrime di dispiacere ma anche di gratitudine, dopo un percorso lungo, avvincente e senza pubblico in studio per l'emergenza coronavirus. Vince Gaia Gozzi ma Giulia torna a casa con le proprie certezze

Lacrime di dispiacere "perché hanno battuto fino all'ultimo giorno su questa mia presunta assenza di identità, che io invece sento di avere forte, fortissima". Lacrime di gratitudine, "perché ho avuto la straordinaria opportunità, a 21 anni, di far conoscere la mia musica a milioni di italiani, in diretta tv". La scafatese Giulia Molino è la terza classificata del programma "Amici" di Maria De Filippi e commenta a caldo la propria esperienza.

Il bilancio

Giulia è arrivata alla finalissima, ha superato il ballerino Nicolai al primo ballotaggio, poi è stata eliminata dalla competizione. Dopo un percorso lungo, avvincente e senza pubblico in studio per l'emergenza coronavirus, ha vinto un'altra cantante, Gaia Gozzi, che ha superato il ballerino cubano Javier. Giulia Molino, però, torna a casa con le proprie certezze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scafatese Giulia Molino è la terza classificata di "Amici"

SalernoToday è in caricamento