rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social Atrani

Grande Fratello Vip: c'è anche Antonio Zequila originario del salernitano

La sua grande popolarità arriva nel 2005 con 'L'Isola dei Famosi 3' e indimenticabile, l'anno dopo, la violenta lite con Adriano Pappalardo a 'Domenica In' che costò il posto a Mara Venier

Nel cast del Grande Fratello 2020, c'è anche Antonio Zequila, originario del salernitano. Attore cinematografico e di fotoromanzi, il suo esordio sul grande schermo risale al 1987 con 'Delizia', poi ancora fu noto per 'Sapore di donna', 'Legittima vendetta', 'Omicidio al telefono' e tanti altri film in cui ha interpretato ruoli più o meno importanti. Nella sua carriera non mancano serie tv e fiction, tra cui 'College', 'Cento Vetrine', e 'Il bello delle donne... Alcuni anni dopo', ma la grande popolarità arriva nel 2005 con 'L'Isola dei Famosi 3'  e indimenticabile, l'anno dopo, la violenta lite con Adriano Pappalardo a 'Domenica In' che costò il posto a Mara Venier. Il 28 ottobre 2006 è uscito il suo primo disco, 'Senza di te'.

Chi è Zequila

Classe 1964, Antonio Zequila è originario di Atrani, dove è nato il 1 gennaio. Attualmente single, ha avuto una lunga relazione con Ines Muriel, dentista spagnola, finita nel 2018. Nel suo curriculum da playboy pare vanti anche un flirt con Ivana Trump. Non ha figli.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip: c'è anche Antonio Zequila originario del salernitano

SalernoToday è in caricamento