rotate-mobile
social Fisciano

"Irno Valley": venerdì la presentazione del progetto

Il lancio del progetto verrà promosso attraverso un "webinair" che si terrà venerdì 28 Maggio, alle ore 18.00, al quale è prevista una partecipazione sia in presenza che mediante il collegamento con diretta facebook sulla pagina ufficiale di Irno Valley. La partecipazione al webinar in presenza è prevista presso Cascina San Michele

Venerdì partirà ufficialmente l'avventura di Irno Valley, l'innovativo progetto realizzato da un gruppo di giovani imprenditori con l’intento di rilanciare il turismo locale, soprattutto a seguito del periodo di restrizioni imposto dalle Autorità Governative nel rispetto delle normative anti-Covid. Il progetto è finanziato dal Fondo Europeo Agricolo PSR Campania e dal Gal (Gruppo di Azione Locale) Terra è Vita.

Il webinair

Il lancio del progetto verrà promosso attraverso un webinair che si terrà venerdì 28 Maggio, alle ore 18.00, al quale è prevista una partecipazione sia in presenza che mediante il collegamento con diretta facebook sulla pagina ufficiale di Irno Valley. La partecipazione al webinar in presenza è prevista presso Cascina San Michele.

Gli ospiti del webinair illustreranno il progetto, ciascuno con interventi nel proprio settore specifico di competenza. I saluti istituzionali sono affidati al primo cittadino di Fisciano, che ha commissionato a Nicola Prudente, consigliere comunale di maggioranza delegato al settore turismo, l’incarico di promuovere iniziative che possano favorire il rilancio del turismo locale alla scoperta di luoghi ricchi di storia e tradizioni. Modererà l’incontro il giornalista Mario Rinaldi mentre la regia del webinair è affidata a Mario Cirillo.

Gli ospiti e le strutture

Al webinar parteciperanno:

  • Il sindaco di Fisciano, dott. Vincenzo Sessa;
  • Il presidente del Gal “Terra è Vita”, Franco Gioia;
  • Il presidente dell’Associazione “Irno Trek”, Emanuela Pedrosi;
  • Uno dei responsabili di “Cascina San Michele”, Mauro Cesarano.

Le strutture aderenti al progetto, invece, sono:

  • Cascina San Michele con sede a Fisciano;
  • Tenuta Oliva con sede a Fisciano;
  • Vignadonica con sede a Fisciano;
  • Villapiana con sede a Pellezzano;
  • B & B Nonna Maria 1928 con sede a Salerno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Irno Valley": venerdì la presentazione del progetto

SalernoToday è in caricamento