rotate-mobile
social

Seconda edizione del concorso fotografo Ri-scatto dal tema Integra-azione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L'associazione Corda in Accordo - Onlus di Salerno propone la seconda edizione del concorso fotografico Ri-Scatti. Un concorso basato sulla creatività e sensibilità personale, in cui le fotografie dovranno descrivere un tema particolare : Integra- Azione, un gioco di parole che gira intorno a uno dei termini più usati negli ultimi tempi, ma che in questo caso non vuole essere circoscritta alle relazioni personali e interpersonali dell'autore ,ma a tutto ciò che vede e vive nella quotidianità. L'associazione Corda in Accordo Onlus nasce con la vocazione di portare speranza e sorrisi nelle fasce più deboli della nostra società, attraverso la musica, poesie, racconti e creatività. E anche questo concorso ha lo scopo di sensibilizzare la frenetica società odierna e soprattutto le giovani generazioni, alle problematiche sociali attraverso l'arte e la creatività. La partecipazione al concorso prevede l'invio di una fotografia a colori o in bianco/nero arricchita da una descrizione di massimo 20 righe e firma dell'autore. Le fotografie, scattate anche con il cellulare o tablet, non devono presentare ritocchi importanti che ne alterano l'originalità e l'invio deve avvenire in formato cartaceo entro le ore 12.00 del 18 Aprile c.a. presso la sede dell'Associazione Corda in Accordo -ONLUS sita in C.so Garibaldi 194, Salerno. Il concorso prevede una quota di iscrizione pari a 10,00 euro e possono partecipare fotografi professionisti e amanti della fotografia, senza limiti di età. Le buste contenenti le fotografie verranno aperte e valutate da una commissione opportunamente selezionata e il 21 aprile presso l'Eco Bistrot di Salerno ( Lungomare Colombo,23) verranno esposte al pubblico che potrà esprimere la propria opinione. A fine serata verrà consegnata una targa e un testo sulla fotografia ai primi tre classificati. A tutti i partecipati sarà consegnato un attestato di partecipazione e a fine serata verrà consegnato un premio alla fotografia che avrà raggiunto il maggior numero di consensi durante la serata di esposizione.

Per scaricare il bando di partecipazione e approfondire le modalità di partecipazione al concorso, cliccare sul seguente link:

https://www.cordainaccordo.it/2--concorso-ri-scatti-.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda edizione del concorso fotografo Ri-scatto dal tema Integra-azione

SalernoToday è in caricamento