rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Jallow ceduto in Turchia ma non è quello della Salernitana: l'incredibile vicenda

Sta facendo il giro dei social la notizia lanciata da Gazzetta.it secondo la quale il Menemenspor, un club della serie B turca, credendo di ingaggiare Lamin Jallow della Salernitana è andato ad acquistare il suo quasi omonimo Alpha Jallow

Sta facendo il giro dei social la notizia lanciata da Gazzetta.it secondo la quale il Menemenspor, un club della serie B turca, credendo di ingaggiare Lamin Jallow della Salernitana è andato ad acquistare il suo quasi omonimo Alpha Jallow, centrocampista del GD Alcochetense, società militante nella serie C portoghese.

La vicenda

La trattativa con l'agente del calciatore è stata lampo, con il giocatore militante in Portogallo volato fino in Turchia dove si è sottoposto alle foto di rito ed alle visite mediche. Resisi conto dell'errore, però,  dirigenti della società turca avrebbero stracciato il contatto dell'incolpevole Jallow trincerandosi dietro un mancato superamento delle visite mediche. Lamin Jallow, invece, è ancora a San Gregorio Magno a preparare la nuova stagione con la maglia granata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jallow ceduto in Turchia ma non è quello della Salernitana: l'incredibile vicenda

SalernoToday è in caricamento