rotate-mobile
social

"Un medico normale": pronto il libro del dottor Torre di Pagani

Il medico d'emergenza paganese censurato dall'Ordine per aver espresso opinioni contrastanti rispetto alle scelte del Ministero della Salute, ha messo su carta la sua esperienza durante la pandemia 

"Sono diventato un caso nazionale, facendo il medico normale". Lo ha osservato e lo ha anche scritto in un libro Gerardo Torre, medico d'emergenza paganese rimbalzato sui media nazionali per aver curato a domicilio i pazienti Covid, durante il periodo più buio della  pandemia. 

La curiosità 

Il dottor Torre, in quel periodo intenso che lo ha visto percorrere l'intera regione per "soccorrere i pazienti abbandonati dai propri medici di base", è stato censurato dall'Ordine professionale a cui è iscritto per aver espresso il suo dissenso sulla condotta dei suoi colleghi e dubbi sulle vaccinazioni somministrate a tutti, senza distinzioni. "Mi aspettavo un premio per le vite salvate e invece mi hanno richiamato", ha precisato in più occasioni Torre che quella esperienza la ha voluta mettere su carta, pubblicando un libro a breve acquistabile, come da lui stesso annunciato su Facebook. Intanto, il 10 dicembre, alle 18, presso il Circolo Unione Pagani di via Ferrante, si terrà la prima presentazione del testo.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un medico normale": pronto il libro del dottor Torre di Pagani

SalernoToday è in caricamento