menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salerno e la Divina su Rai 1: Linea Verde dedica il week-end al nostro territorio

Dopo la puntata di sabato dedicata a Salerno, domenica 5 gennaio, mare, fiordi, scogliere, insenature e i suggestivi scenari della Divina saranno i protagonisti di Linea Verde

Un week-end dedicato al nostro territorio, quello di Rai 1. Il programma nazionale Linea Verde, infatti, il 4 gennaio  alle 12.20, punterà i riflettori su Salerno, mostrando, in particolare, i dolci tipici dei giorni di festa della Pasticceria Romolo. Bontà e curiosità al chiarore delle Luci d'Artista, dunque, sabato, su Rai 1.

Gli appuntamenti

A seguire, il primo viaggio di Linea Verde del 2020 si svolge in una delle zone turisticamente più rinomate d’Italia: la Costiera Amalfitana che da Positano a Cetara, nella cornice dei Monti Lattari, passando per Amalfi e Minori, presenta una sequenza di borghi marinari e specchi di mare unici al mondo. Domenica 5 gennaio, alle 12.20, mare, fiordi, scogliere, insenature e i suggestivi scenari della Divina saranno i protagonisti della puntata con Ingrid Muccitelli, Beppe Convertini e Peppone Calabrese. Doppietta made in Salerno, dunque, per Linea Verde, in questo fine settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento