rotate-mobile
social

Aiuti all'Ucraina: l'iniziativa di Lions Club Salerno Minerva e CSAU

Dal club hanno lanciato l'appello Human - riempiamo le nostre mani di aiuti umanitari, in collaborazione con volontari, CSAU (Comitato Salernitano per gli Aiuti all’Ucraina) e altre organizzazioni umanitarie con la finalità di attivare un progetto per fornire aiuti e accoglienza a donne e bambini in fuga dalla guerra in Ucraina.

Anche il Lions Club Salerno Minerva è sceso in campo per aiutare il popolo ucraino in questo momento così doloroso. Dal club, infatti, hanno lanciato l'appello Human - riempiamo le nostre mani di aiuti umanitari, in collaborazione con volontari, CSAU (Comitato Salernitano per gli Aiuti all’Ucraina) e altre organizzazioni umanitarie con la finalità di attivare un progetto per fornire aiuti e accoglienza a donne e bambini in fuga dalla guerra in Ucraina.

Come aiutare

Tutti coloro che vogliano contribuire e donare il proprio sostegno possono mettere a disposizione:

  • stanze nelle proprie abitazioni
  • appartamenti sfitti
  • stanze in b&b

Inoltre presso il deposito di Salerno, in via San Leonardo, il club sta raccogliendo generi di prima necessità e medicinali per il primo soccorso da distribuire sul territorio e da inviare in Ucraina dove la popolazione rimasta in patria è ormai ridotta alla fame.

Per informazioni è possibile scrivere alla pagina Facebook di Lions Club Branch Salerno Minerva oppure via mail all’indirizzo e-mail salernominerva@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aiuti all'Ucraina: l'iniziativa di Lions Club Salerno Minerva e CSAU

SalernoToday è in caricamento